Una storia tra Treviso e Milano

wp_20160629_12_08_33_pro

L’impresa edile Brugnaro Carlo nasce nel 1966 quando Carlo, rientrato da Milano dove si era trasferito da alcuni anni per trovare lavoro, decide di iniziare l’attività in territorio trevigiano, occupandosi di movimento terra.

Verso la fine degli anni Settanta è affiancato dal figlio Alberto, che con lui costituisce nel 1982 la “Brugnaro Carlo & Figlio s.n.c.”, e nel 1992 entrano a far parte della società anche altri due figli, Massimo e Michele.

La sede dell’impresa viene da allora definitivamente trasferita a San Cipriano di Roncade, dove si trova tuttora.

Nel corso degli anni Novanta la società comincia ad allargare il suo giro d’affari e ciò implica una ridefinizione strutturale dell’impresa e un rinnovamento ed ampliamento del parco mezzi.

Carlo decide nel 1996, all’età di 64 anni, di lasciare l’attività e la società modifica nuovamente la sua denominazione diventando “Brugnaro Carlo s.n.c. di Brugnaro Alberto & C.”.

L’impresa cresce in dimensioni e qualità.

Nel giugno 2010 l’ultima trasformazione in BRUGNARO CARLO SRL.

La pluriennale esperienza nel campo edile le consente di operare nel territorio locale con competenza e professionalità in diversi comparti, da quello stradale agli scavi e movimento terra alle costruzioni, manutenzioni e demolizioni di edifici civili ed industriali.

kif_0852